All’Antica Fiera d’Autunno, un’inaspettata Primavera!
Questa, il 2 ottobre di San Giovanni in Persiceto, ha rappresentato per il paese e per il suo rinnovato Teatro Fanin. Logo nuovo, una nuova Direttrice (Virginia Magni), un nuovo design e soprattutto nuove idee.
Prima di tutto un ritrovato elegante classicismo arricchito dal desiderio di far ritornare in teatro anche i giovani e le famiglie. Un Teatro nuovo che si impegna ad essere “per tutti”, che spalanca le porte o meglio il sipario a danza, musica, prosa, comicità, family show… e musical! Ed è un grande onore per noi essere la commedia musicale che inaugurerà questa nuova stagione e questa nuova gestione.

Auguriamo un grande in bocca al lupo (o tanta merda, come è più usuale nell’ambiente) per un’altrettanto grande rinascita, un germoglio a inizio inverno che ci scalderà gli animi come in primavera.

In “pole position” per il 5 e 6 novembre 2022, pronti a regalarvi uno spettacolo ricco di emozioni e divertimento.

Virginia Magni (Direttrice del Teatro) e suo marito Matteo Risi brindano all’inaugurazione del loro Teatro rinnovato il 2 ottobre 2022 in occasione della Festa d’Autunno.

In attesa del brindisi inaugurale e del taglio del nastro, nel nuovo elegante foyer del Teatro Fanin di San Giovanni In Persiceto (BO)

L’atmosfera dell’inaugurazione del Teatro, col Maestro Riccardo Roncagli, un grande amico e collaboratore della Compagnia della Corona.

Il grande successo dell’inaugurazione è una grande speranza del ritorno a teatro dopo un lungo periodo buio per l’arte e per coloro che del teatro ne han fatto una professione.